Credo che sia il miglior film di guerra che abbia mai visto .. & quot; soldati & quot; mai ricaricare i loro fucili; le granate esplodono immediatamente. Il & quot; german & quot; parla un linguaggio misterioso, che non è né inglese né tedesco & quot; Wat is the Algorythm & quot ;. La scena del bridge è probabilmente la cosa più divertente che ho visto in un paio di anni .. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il film non appena ho capito che stavo vedendo una commedia; anche un ottimo. <br/> <br/> Asilo vai a casa, sei ubriaco Questo è senza dubbio il secondo peggior film di guerra che abbia mai visto. Perché erano vestiti da Para quando i parenti non erano ancora formati e perché si trovavano negli elmetti sbagliati. Script semplicemente terribile. Niente da raccomandare tutto. Sarei stato meglio spendere i £ 7 sul sidro. Il mio consiglio se vuoi una risata compra questo film. Il mio ragazzo ha ottenuto questo per noi per guardare per errore, invece di Dunkirk reale. Molto presto divenne ovvio che era un knockoff economico. Penso che, tra l'altro, la terribile recitazione e gli effetti speciali che sembrano un bambino di 5 anni li hanno ceduti, ma altrimenti sarei pienamente convinto di stare guardando la cosa reale. Il ragazzo ha impiegato 10 minuti per capirlo, però. Si è persino arrabbiato con me per aver riso dopo i primi 5 minuti. <br/> <br/> Se si sceglie di pensarlo come una commedia, vale sicuramente la pena guardare. Non riuscivo a smettere di ridere durante l'80% del film. Meglio di alcune vere commedie. Questo è un film ripido, sapevo che questo non era il vero film di Dunkerque, ma era esilarantemente cattivo. L'ho appena visto per l'equipaggiamento sbagliato e l'altro toro. Jeep nel 1940, tedeschi che indossavano gli anni '90 Bundeswehr Goretex parkas, mitragliatrici tedesche con rotaie Picatinny, Stengun con la rivista rivolta verso il basso, soldati britannici che indossavano elmetti americani, berretti che non erano lì da 2 anni, I soldati tedeschi che giocano in più sembrano funzionare come contabile nell'ufficio delle imposte, Soldati che portano barbe a vita bassa e molto altro (trova l'antenna del cellulare). Questo è un film divertente per gli appassionati di riconoscimento delle attrezzature militari per individuare tutto il materiale sbagliato. Beh, sono davvero contento che tu sia venuto qui prima di vedere questo completo & amp; pezzo di spazzatura! Ho ottenuto circa 15 minuti e & amp; capito 'questo è quello'. Gli "attori" l'uniforme, le macchine e contegno generale di persone che cercano di ritrarre spaventati e amp; corpo disperato di uomini in una spinta enorme per salvare la maggior parte della struttura e integrità dell'esercito britannico! & Amp; inviare una squadra molto triste dei paras a morte certa. 'ha detto, è spazzatura !!.
Vannycoun replied
370 weeks ago